MANAGER DELLA NEGOZIAZIONE. CREARE VALORE E CAPITALE SOCIALE IN AZIENDA (IL)
di COLONNA ALESSANDRA
€ 19,00
Stato Editoriale
In commercio
Reperibilità
Non presente in libreria
Disponibile presso il Fornitore
Messaggerie Libri (MI) | Disponibile |
FastBOOK Centro Distribuzione (MI) | 1 |
Messaggerie Libri (MI) | Disponibile |
FastBOOK Centro Distribuzione (MI) | 1 |
- Titolo: MANAGER DELLA NEGOZIAZIONE. CREARE VALORE E CAPITALE SOCIALE IN AZIENDA (IL)
- Autore: COLONNA ALESSANDRA
- Editore: MIND EDIZIONI
- Collana: MANUALI MIND n° 0
- Anno: 2023
- EAN: 9788869394577
- Pagine: 192
- Volumi: 1
Classificazione DEWEY
Classificazione CEE
Negoziare non è sinonimo di trattativa o di compromesso, come comunemente si pensa. Non fa leva sulla persuasione o, peggio, sulla coercizione. Non è frutto di reciproche rinunce o concessioni, che scontentano tutti, in nome del nefasto mal comune mezzo gaudio. Negoziare è una competenza strategica sul lavoro e nella vita personale, irrinunciabile per chi voglia agire una leadership moderna, inclusiva e solida, e al contempo dare vita a relazioni durature, impattando positivamente sui margini aziendali. Ogni negoziazione, seppure diversa per contenuto, contesto e attori, ha però dinamiche sempre uguali, padroneggiando le quali si può risultare molto più efficaci rispetto al farsi guidare solo da istinto, talento o esperienza. Questo libro propone un metodo per negoziare al meglio e con maggior consapevolezza. Questa 3ª edizione aggiornata de "Il manager della negoziazione" include un Glossario della Negoziazione, utile per destreggiarsi in questo affascinante mondo.