NEW CONTENT DESIGN. BRAND JOURNALISM E DIGITAL PR PER COMUNICATORI E AZIENDE
di FERRARA FRANCESCA
€ 25,00
Stato Editoriale
In commercio
Reperibilità
Non presente in libreria
NON disponibile presso il Fornitore
- Titolo: NEW CONTENT DESIGN. BRAND JOURNALISM E DIGITAL PR PER COMUNICATORI E AZIENDE
- Autore: FERRARA FRANCESCA
- Editore: FLACCOVIO DARIO
- Settore: ECONOMIA
- Collana: WEB BOOK n° 0
- Anno: 2022
- EAN: 9788857913568
- Pagine: 272
- Volumi: 1
Classificazione DEWEY
Classificazione CEE
Sai che cosa è il news content design? È l'approccio costruttivo trasversale più moderno all'informazione e alla comunicazione di progetti, prodotti e servizi human-oriented. Perché la comunicazione deve essere progettata per ottenere il suo risultato più importante: il governo della percezione. La creazione di contenuti viene sviluppata dal capitale umano interno alle strutture e da risorse esterne come agenzie e freelancer ai fini dell'impatto mediatico e della notiziabilità per i mercati delle conversazioni. News Content Design: brand journalism e digital PR per comunicatori e aziende di Francesca Ferrara ti illustrerà le competenze professionali fondamentali e la migliore strategia di comunicazione in funzione dei tuoi obiettivi con particolare attenzione agli scenari digitali e ai linguaggi che le tecnologie rinnovano frequentemente.