QUANTUM MARKETING. LA NUOVA MENTALITA' DEL MARKETING PER COMPRENDERE I CONSUMATO
di RAJAMANNAR RAJA
€ 29,50
Stato Editoriale
In commercio
Reperibilità
Non presente in libreria
Disponibile presso il Fornitore
Messaggerie Libri (MI) | Disponibile |
FastBOOK Centro Distribuzione (MI) | 3 |
Messaggerie Libri (MI) | Disponibile |
FastBOOK Centro Distribuzione (MI) | 3 |
- Titolo: QUANTUM MARKETING. LA NUOVA MENTALITA' DEL MARKETING PER COMPRENDERE I CONSUMATO
- Autore: RAJAMANNAR RAJA
- Editore: EGEA
- Settore: ECONOMIA
- Collana: BUSINESS E OLTRE n° 0
- Anno: 2022
- EAN: 9788823838833
- Pagine: 224
- Volumi: 1
Classificazione DEWEY
Classificazione CEE
Dopo il marketing basato sul prodotto, il marketing delle emozioni, il marketing dei dati e il social digital marketing, è arrivato il momento del quinto paradigma: il quantum marketing. Quasi tutto ciò che riguarda il modo di fare marketing oggi, compresa la nozione stessa di brand, richiederà una completa reimmaginazione. Il libro ci guida a capire l'evoluzione del marketing e come essere in prima linea nei cambiamenti futuri in ogni settore; a fare chiarezza sulle giuste strategie e tattiche da perseguire in un contesto in continua evoluzione; a raggiungere un pensiero innovativo per competere nel business moderno. Intelligenza artificiale, dati, blockchain, tecnologia, ma anche la scienza con la sua capacità di sfruttare in modo nuovo i nostri cinque sensi diventano le parole d'ordine per ridisegnare la pubblicità e il nostro comportamento di consumatori, ridefiniscono i confini dell'etica all'insegna dell'ormai imprescindibile concetto di purpose, suggeriscono percorsi per superare la crisi. Prefazione di Ajay Banga.